Distributori

Vendite vietate

Distributori

Informazione aziendale importante!

enagic eu

Le commissioni dei distributori che vendono Acqua Kangen® saranno bloccate in attesa del riesame.

I distributori che non si attengono pienamente al’articolo 17 di “Politiche e Procedure” saranno oggetto di un’azione disciplinare, che comporta la sospensione dei diritti di distribuzione.

Tratto da “Politiche e Procedure”:

17. È severamente vietata la vendita di Acqua Kangen® in bottiglia. Il divieto riguarda tutte le forme di vendita di Acqua Kangen® che prevedono che una persona riceve l’acqua, in bottiglia o meno, da una macchina Enagic. È vietata la raccolta di “donazioni” o altre somme per la distribuzione di Acqua Kangen®. È vietato addebitare ai clienti i costi dovuti all’utilizzo dell’energia elettrica, consumo generale della macchina, oppure all’utilizzo di contenitori di ogni tipo. Si tratta, infatti, di spese aziendali che sono quindi a carico del distributore e non del cliente. La violazione di questo articolo rappresenta un motivo alla base del blocco delle commissioni e/o della possibile revoca dello status di distributore.

Enagic USA Enagic Japan Enagic Hong Kong Enagic Taiwan Enagic Philippines Enagic Brazil Enagic Malaysia Enagic Singapore Enagic Russia