Enagic

Ambiente

Post

Responsabilità

La salvaguardia dell’ambiente è indispensabile per assicurare all’uomo una vita sana e serena. Per questo, è fondamentale conoscere l’ambiente e contribuire alla sua salvaguardia. Questo è il motivo per cui Enagic Group ha adottato la “True Health to the World”, una filosofia aziendale in base alla quale forniamo prodotti che contribuiscono alla “salute dell’uomo” e “al miglioramento dell’ambiente”. In quanto membri della società civile, ci impegniamo costantemente in materia di “norme e direttive” e “miglioramento della qualità”, senza dimenticarci mai dei bisogni dell’ambiente e della sicurezza delle generazioni future.

Linee guida per il programma “Ambiente e sicurezza” che si rivolge a tutti i nostri dipartimenti:

  1. Lavoriamo per assicurare ai nostri materiali un basso impatto ambientale.
  2. Lavoriamo per ridurre, riutilizzare e riciclare gli scarti.
  3. Lavoriamo per preservare le risorse naturali e raggiungere l’efficienza per risparmiare energia e prevenire il riscaldamento globale.
  4. Tutti, dipendenti e manager, rispettiamo le leggi, i regolamenti e le norme internazionali in materia di ambiente e sicurezza.
  5. Attraverso un training completo, facciamo crescere la consapevolezza dei nostri dipendenti in materia di ambiente e sicurezza. In questo modo, siamo in grado di prevenire gli incidenti legati all’ambiente o al lavoro.
  6. In materia di ambiente, miriamo costantemente al miglioramento, prefiggendoci obiettivi e traguardi, di cui stiliamo sempre relazioni dettagliate.

Invitiamo seriamente tutti i nostri partner e dipendenti a comprendere e sostenere queste linee guida, che a partire da adesso sono a disposizione del pubblico.

- Hironari Ohshiro, CEO

Enagic USA Enagic Japan Enagic Hong Kong Enagic Taiwan Enagic Philippines Enagic Brazil Enagic Malaysia Enagic Singapore Enagic Russia