Acqua

Acqua Forte Kangen | pH 11.0

water

Acqua Forte Kangen | pH 11.0

Nella vita di tutti i giorni, l’Acqua Forte Kangen è sinonimo di igiene e pulizia perfetta. In più, possiede proprietà dissolvente e ha il vantaggio di condurre il calore.

Quest’acqua non è potabile.

Effetti dell’Acqua Forte Kangen:

Cucinare
L’Acqua Forte Kangen rimuove facilmente la crudezza da verdure e piante, quali cipollotti, bambù, wasabi e i fiori della felce.

 

Pulire
Usate l’Acqua Forte Kangen per pulire taglieri e strofinacci per i piatti. Quest’acqua è perfetta anche per eliminare l’olio e lo sporco più resistente dalle tubature, senza dimenticare la pulizia generale della cucina.

 

Rimuovere le macchia
L’Acqua Forte Kangen è in grado di assorbire e rimuovere facilmente macchie di caffè, salsa di soia e olio. È perfetta per rimuovere anche le macchie più ostinate dalla tavoletta del bagno.

 

Lavare i piatti
Usate meno detersivo per lavare i piatti e risparmiate sulla bolletta dell’acqua: d’ora in poi sarà sufficiente un terzo o un quarto della quantità di acqua che usavate finora per sciacquare i vostri piatti.

Enagic USA Enagic Japan Enagic Hong Kong Enagic Taiwan Enagic Philippines Enagic Brazil Enagic Malaysia Enagic Singapore Enagic Russia